Kit per le feste

Se devi organizzare una festa di compleanno, battesimo, comunione, cresima, 18 anni, diploma, laurea, promozione, fidanzamento, promessa di matrimonio, matrimonio, anniversario, pensionamento, Natale, Capodanno, Befana, San Valentino, Carnevale, per la Festa della donna, per quella della mamma o per quella del papà, per Pasqua e vuoi che i tuoi invitati non si annoino, vuoi farli giocare o, più semplicemente, vuoi inventarti qualcosa di originale per il tuo party ma non sai come fare, noi ti offriamo dei "kit per feste" preconfezionati in cui potrai avere:



-con 50 euro (più le spese di spedizione) tante idee per intrattenerecoinvolgere, divertire e far giocare i tuoi invitati, oltre ovviamente a consigli e suggerimenti precisi su come realizzarli;



-con 80 euro invece (più le spese di spedizione) oltre al suddetto "kit idee, consigli e suggerimenti", potrai avere direttamente a casa tua anche tutti i materiali per realizzare i giochi e gli intrattenimenti.



Mandaci una mail (fulminifatati@yahoo.it) in cui ci spieghi quale ricorrenza vuoi organizzare e noi ti faremo sapere, prima che tu accetti di comprare i nostri kit, quello che arriverà da te. Se poi vorrai, ci spedirai una mail di conferma in cui ci autorizzi a spedirti il kit richiesto.



Ci teniamo sempre a ribadire che garantiamo serietà e professionalità, insomma... ce la mettiamo tutta per i nostri clienti!


fulminifatati@yahoo.it